Sei nella categoria: Cosmesi, Trattamenti quotidiani
con olio di fegato di merluzzo, olio di mandorle dolci e lanolina
ANTIRUGHE – EMOLLIENTE
€ 56,00
indicata per
Tutti i tipi di pelle
esigenza
Antirughe
texture
crema corposa
Crema dalla texture molto ricca, identica all’originale tramandata dalla tradizione Dora Bruschi, che apporta alla cute lipidi naturali grazie alla presenza di olii come l’olio di Fegato di Merluzzo e l’olio di Mandorle Dolci, e grassi come la lanolina. Il risultato è una piacevole sensazione di morbidezza ed elasticità.
Formato | Vaso |
---|---|
Quantità (ml/gr) | 50 |
Texture | crema corposa |
Indicata per | Tutti i tipi di pelle |
Esigenze | Antirughe |
Prodotto in | Firenze, Italia |
EAN | 8022395080797 |
L’innovativo sistema di refill: è possibile acquistare il contenitore una sola volta, per poi acquistare solo le ricariche (refill): una soluzione semplice, economica e sostenibile. Questo non solo ti permette di risparmiare, ma anche di ridurre significativamente i rifiuti, aiutando così l’ambiente.
Tutti gli astucci sono prodotti con carta Fedrigoni Symbol Care Eco 50, riciclata al 50% e NON plastificata. I foglietti illustrativi sono stati eliminati per ridurre lo spreco di carta. Le informazioni sono stampate sulle scatole (anche all’interno) e per gli approfondimenti è presente un Qr-Code per ogni referenza.
Di seguito le informazioni sullo smaltimento dell’imballaggio dopo l’utilizzo del prodotto (verifica sempre le disposizioni del tuo Comune):
Nota: i nostri prodotti non vengono testati su animali, come previsto dal Regolamento Europeo 1223/2009.
Spedizione
Tempi di consegna: variano in base alla zona, ma solitamente si riceve la merce entro 7 giorni lavorativi. Spediamo tutti gli ordini 2 volte a settimana, il martedì e il giovedì mattina.
Pagamento
Resi e rimborsi
Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione, ma solo se la confezione è arrivata rotta o non sigillata, oppure se hai riscontrato altri problemi rilevanti. Per ulteriori informazioni leggi i nostri termini e condizioni di vendita.
Contattaci, ti risponderemo entro 24/48 ore lavorative
Mentre il make-up si concentra solo sull’estetica, il make care combina l’azione di bellezza con la cura attiva della tua pelle.
I nostri prodotti di make care non solo esaltano la tua bellezza, ma offrono idratazione, protezione e un’azione anti-età grazie agli ingredienti funzionali che nutrono e rinforzano la barriera cutanea.
Perché limitarsi all’abbellimento quando puoi proteggere e migliorare la salute della tua pelle?
Scopri la perfetta sinergia tra make-up e skincare, frutto dell’expertise Dorabruschi, un marchio con oltre 90 anni di storia dedicata alla bellezza e alla cura della pelle.
La tua pelle è unica e merita trattamenti su misura. Pelle secca, grassa, mista o sensibile: ogni tipo di pelle ha esigenze diverse, ed è fondamentale scegliere i cosmetici giusti per prendersene cura.
Conoscere il tuo tipo di pelle è il primo passo per una beauty routine efficace.
Scegli la skincare che risponde davvero ai bisogni della tua pelle e vedrai la differenza ogni giorno!
delle formule « su misura »
della pelle e dei suoi bisogni
senza alcun compromesso
nello stabilimento di Firenze
© 2024 Dora Bruschi 1934 Srl Società Benefit 50129 Piazza della Vittoria 10 Firenze (FI) · P.IVA 07199650487 · info1934@dorabruschi.it · Website by Green Marketing
Ottieni il 10% di sconto