Spedizione gratuita per ordini > 80€
[promo_corpo_scrub]

10 ML/GR

Acnea lozione roll-on

con acido glicolico, niacinammide e complesso solforato

PURIFICANTE – ASTRINGENTE

10 ml/gr

Lozione invisibile moderatamente alcolica dall’azione dermopurificante, esfoliante e calmante che aiuta a risolvere rapidamente le imperfezioni cutanee. Libera i pori grazie alla presenza di Acido Glicolico e Acido Salicilico, normalizza la secrezione sebacea grazie al complesso Tiolisinico e attenua il rossore grazie alla presenza di Niacinammide e Pantenolo. È particolarmente indicata in presenza di brufoli o punti neri.

indicata per

Tendenza acneica

esigenza

Purificante

texture

liquida

 22,00

Ricevi un prodotto in omaggio a tua scelta:
Applicare con l’apposito roll-on direttamente sulle imperfezioni 2 o 3 volte al giorno. Lasciare assorbire e procedere all’applicazione della crema per pelli impure e successivamente del make-up.

Informazioni aggiuntive

Formato

Roll-on

Quantità (ml/gr)

10

Texture

liquida

Indicata per

Tendenza acneica

Esigenze

Purificante

Prodotto in

Firenze, Italia

EAN

8022395080520

Ingredienti: AQUA [WATER], ALCOHOL, GLYCERIN, SALICYLIC ACID, GLYCOLIC ACID, LYSINE CARBOXYMETHYL CYSTEINATE, ZINC OXIDE, PANTHENOL, LYSINE THIAZOLIDINE CARBOXYLATE, CAFFEINE, NIACINAMIDE, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE

L’innovativo sistema di refill:  è possibile acquistare il contenitore una sola volta, per poi acquistare solo le ricariche (refill): una soluzione semplice, economica e sostenibile. Questo non solo ti permette di risparmiare, ma anche di ridurre significativamente i rifiuti, aiutando così l’ambiente.

Tutti gli astucci sono prodotti con carta Fedrigoni Symbol Care Eco 50, riciclata al 50% e NON plastificata. I foglietti illustrativi sono stati eliminati per ridurre lo spreco di carta. Le informazioni sono stampate sulle scatole (anche all’interno) e per gli approfondimenti è presente un Qr-Code per ogni referenza.

Di seguito le informazioni sullo smaltimento dell’imballaggio dopo l’utilizzo del prodotto (verifica sempre le disposizioni del tuo Comune):

  • Flacone GL 70 raccolta VETRO
  • Cappuccio, biglia, portabiglia C/PP 92 raccolta PLASTICA
  • Astuccio PAP 22 raccolta CARTA

Nota: i nostri prodotti non vengono testati su animali, come previsto dal Regolamento Europeo 1223/2009.

Leggi il codice etico Dorabruschi 1934

Spedizione

  • Italia: 4,90 euro. Gratuita per ordini > di 80 euro
  • Sicilia e Sardegna: 8,30 euro. Gratuita per ordini > di 80 euro
  • Europa: 10 euro. Gratuita per ordini > di 100 euro

Tempi di consegna: variano in base alla zona, ma solitamente si riceve la merce entro 7 giorni lavorativi. Spediamo tutti gli ordini 2 volte a settimana, il martedì e il giovedì mattina.

Pagamento

  • Carte di credito
  • PayPal (anche in 3 rate)
  • Bonifico bancario
  • Apple Pay e Google Pay
  • Pagamento alla consegna (+4 euro)

Resi e rimborsi

Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione, ma solo se la confezione è arrivata rotta o non sigillata, oppure se hai riscontrato altri problemi rilevanti. Per ulteriori informazioni leggi i nostri termini e condizioni di vendita.

Recensioni

Ricerca

Dorabruschi cosmetici logo nero

Ottieni il 10% di sconto

Resta aggiornata sulle novità del mondo Dorabruschi iscrivendoti alla Newsletter!